Infiammazione al glande e al prepuzio

gentilissimi madici da circa 4 anni soffro di infiammazione al glande e prepuzio. tutto incominciò con una piccola chiazza rossa localizzata sulla parte superiore destra del glande, andai da un dermatologo, che mi diagnosticò daktarin e diflucan per quaranta giorni niente di fatto col passare del tempo accusavo bruciore dopo urinare e dolore la glande all'eiaculazione,ho sopporttato questo per 4 anni. nel 2006 appena alzato dal andando in bagno mi accorsi che il glande e il prepuzio erano tutti coperti di infiammazione e ogni tanto fuori uscita di liquido denso andai dal medico curante e mi prescrisse l'esame di urino cultura emocromo e glicemia nel contempo mi prescrisse prixsar e sporanox gli esami risultarono negativi, contunai per 2 mesi dava l'impressione di guariere e dop compariva dolore bruciore e quant'altro. andai da un urologo mi prescrisse di nuovo e seguenti esami sperma cultura ecografia addome inferiore, tutto negativo mi prescrisse una cara a base di travacort e ciproxsin da 1000 mg dopo due mesi di cura il dolore all'eiaculazione è scomparso il bruciore di meno ma l'infiammazione per siste a tutt'oggi quindi ancora non si è riuscito a dare una diagnosi precisa.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

esistono molte patologie Venereologiche genitali a carico del pene e la maggior parte di loro non c'entra nulla con infezioni e trasmissibilità sessuale.

Credo che 4 anni siano un tempo sufficiente per cercare di chiarire questa sua situazione.

La diagnosi precisa NON può mancare ed è necessario raggiungerla assieme al Venereologo e disponendo di tutte gli esami strumentali (anche micro-bioptici) a disposizione.

La visita dermato-venereologica avà pertanto lo scopo di escludere situazioni infettive, ma anche e soprattutto, Dermatosi croniche dell'area peniena (anche precancerose, infiammatorie croniche, ed immunologiche).

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
d'accordo con il colleega

Dr. D. Battaglia

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io concordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Egreggi dottori nel ringrazirvi per la risposta resomi, vi comunico che sono andato dal dermatologo, mi ha prescritto monoderma e dermamid due volte al giorno per 20 giorni senza nessun risultato.Di conseguenza sono andato dallo specilista urologo, che mi ha prescritto e seguenti esami: emocromo completo, spermiocoltura, urinocoltura su ricerca clamidia ed ecografia transrettale esito degli esami; emocromo globuli bianchi superiore alla norma 11.000, urinocoltura negativo, spermiocoltura negativo,mentre l'ecografia transrettale ha eveidenziato prostato vesciculite cronicizzato, il medico mi ha prescritto tavanic due al giorno per 20 giorni prostaren, una al giorno per 6 mesi, ancora a tutt'oggi ho glanade e prepuzio infiammato e quando urino mi brucia tutto il canale urinario e certe volte accuso dolori all'addome e reni.
l'occasione mi è gradita per porgervi i più distinti ossequi.