Bollicine tra il glande e il prepuzio

salve
sono luca....ho 30 anni....

vi espongo il mio problema....
da circa 1 anno/1 anno e mezzo......rilevo delle bollicine rosse...tra il glandwe e il prepuzio...
premetto...che in quest anno(putrtroppo non hoavuto rapporti sessuali)
l ultimo...piu o meno nel giugno 2006...
verso settembre o giu di li...verso natale scorso...ho cominciato a notare che tra il glande e il prepuzio...lungo tuttala linea(non so kome si kiama)ho cominciato a vcedere delle bollicine..
premetto che non ho alcuno prurito...e queste vbollicine(a volte invisibili)scompaiono e riappaiono all improvviso...
non sono andato a visitarmi...
mio padre(mwedico) mi dice che non ho niente(non so se mi ha dato un opinione da padre o da medico...)

nel senso...che tutto il glande è normalissimo....ma io non mi spiego...il perche di queste bllicine...visto ke io sono stato sempre a posto...
nwel lavarmi sono stato fin troppo maniacale....
ma ultimam....forse x lo stile di vita che faccio....
non è ke mi lavo tutti i gionri...
anche se, secondo me questo poco a che4 vedere...visto kle bollicine in questione gia mi erano apparse!!
cosa potrebbe essere?balanite?o cosa?
non ho bruciore...se non ogni tanto quando urino....
ah, poi ho notato che urino un po di piu del normale....
vorrei gentilmente chiarimenti a riguardo(per quanto mi rendo conto...che andrei visitato)...
ma è pii una cosa...che mi da fastidio mentalmente...che non fisicamente!!
mi da fastidio cioe l idea che possa aumentare questa infezione(se di infezione si tratta)!!!
spero mi diate delucidazioni a riguardo..
certo di un vostytro kiarimento quanto prima...
colgo l occasione per augurarvi...
UN FELICE ANNO NUOVO
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Luca,

che aspetti a parlare con tuo papà, nostro Collega ?? il dubbio che rimane dopo un discorso di un 30enne con il proprio padre medico (che ti ha parlato da medico e da padre) non può soddisfare..

sei avvantaggiato più di tanti altri, avendo un padre Medico: sfrutta questo vantaggio; le ipotesi sono tutte benigne e normali (irsutiae coronae glandis in primis) ma non diagnosticabili in tal sede (ivi compresi altre condizioni infettive).

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Caro Luca penso che riparlandone con tuo padre, che è un nostro collega, non troverai difficoltà a farti visitare magari da un suo amico dermatologo venereologo che attraverso una visione diretta ed eventuali accertamenti chiarirà tutti i tuoi dubbi.
Cordiali Saluti a te ed al papà nostro collega
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena