Referto rm didimo

Vorrei chiedere un parere riguardo l'esito della RM che così recita:

Esame condotto con sequenze FSE, con acquisizioni multiplanari, anche dopo M di C. Regolare morfologia dei didimi e dell'epididimo dx. Neoformazione solida bilobata del diametro di 45mm x 20mm occupa gran parte dell'epididimo sn: la lesione è caratterizzata da disomogeneità del segnale nella pesatura T2 e subisce intenso enhancement dopo M di C: Non si associano adenopatie.
Il quadro RM è riferibile in prima ipotesi a tumore adenomatoide e necessita di correlazione istologica.
Sono in lista d'attesa dal 28.09.2010 per l'intervento. Vorrei avere un Vostro parere in proposito. Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...da qui possiamo fare solo ipotesi, di scarsa utilità. Ci comunichi l'esito dell'intervento, in particolare dell'esame istologico: sapremo allora dirle qualcosa di specifico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...da qui possiamo fare solo ipotesi, di scarsa utilità. Ci comunichi l'esito dell'intervento, in particolare dell'esame istologico: sapremo allora dirle qualcosa di specifico.