Intervento frenulotomia

Salve,
giovedi scorso mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia, mi è stata prescritta Gentalyn beta che sto usando accuratamente. Il problema è che ogni qualvolta tento di scoprire il glande mi fa ugualmente male, non vorrei che fosse stto il caso di eseguire una circoncisione totale. Spero sia tutto nella norma.
Grazie.
Un saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' trascorso troppo poco tempo dall'intervento,per poter dare qualsiesi giudizio in merito alla sintomatologia riferita e,soprattutto,ai timori espressi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Salve e grazie per la risposta. A distanza di una settimana dall'intervento mi fa male , magari saranno i punti. Domani incontrero' il medico che mi ha operato e si vedrà.
Un saluto