Dolore alla cappella

Buon giorno alcuni giorni fa mi sono recato in ospedale per farmi visitare il pene credendo vi fosse un infezione ma è risultato negativo (mi hanno infilato un tubicino nel canale urinario) dopo quell esame soffro di un male alla punta della cappella in particolare quando urino
È possibile che passi da se o devo fare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negativita' degli esami batteriologici tranquillizza ma la sintomatologia riferita,che fa pensare ad una meatite,necessita di un nuovo controllo clinico da parte di uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it