Durante l'erezione, a glande scoperto sento dolore al frenulo,a causa del quale spesso si verifica

Salve,
vorrei avere un consiglio riguardo il mio problema.
Durante l'erezione, a glande scoperto sento dolore al frenulo,a causa del quale spesso si verifica la perdita di erezione; tale dolore aumenta durante i rapporti sessuali e ciò mi crea non pochi problemi soprattutto dal punto di vista psicologico poichè ho paura che si possano verificare delle lacerazioni durate il rapporto.
Credo di essere affetto dal cosiddetto "frenulo corto".
Dal momento però che ho difficoltà a parlare di tale problema con i miei,e di conseguenza con il mio medico di famiglia, in quanto mio parente, avevo pensato di recarmi direttamente in ospedale per essere visitato. Volevo però sapere se questo è possibile, oppure se per la visita in ospedale occorra comunque prima la prescrizione del mio medico, o di uno specialista.
grazie anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per aggirare il problema,parli con il Suo medico curante dicendo che ha una forte dolenzia ai testicoli e vedrà che Le prescriverà un controllo urgente ospedaliero.In quella sede potrà esporre il vero problema della brevità del frenulo.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
per la visita in ospedale è necessaria l'impegnativa del medico curante a meno che non prenoti una visita in libera professione che non richiede richiesta del medico curante

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com