Rottura parzile del frenulo

buona sera
pochi giorni fa il mio ragazzo ha denunciato dolori al frenulo e rottura parzile di esso.
mi sono informata e sono venuta a conoscenza che per tale problema bisogna ricorrere a un'operazione.
il mio ragazzo è molto imbarazzato per questo e si rifiuta di andare dal medico curante.
volevo sapere se è obbligatorio effettuare l'operazione o è possibile che con i successivi rapporti sessuali si rompa definitivamente?e se non si effettuasse l'intervento si possono riscontrare altri problemi?
grazie per la vostra cortesia
camilla
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara ragazza,
in relatà non è un operazione ma una banale pratica ambulatoriale, è però consigliabile di farlo valutare perchè altrimenti potrebbe creare fastidi durante il rapporto.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le consiglio una visita andrologica per la valutazione del problema e dell'eventuale intervento

Dott Patrizio Vicini
wwww.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Quarto è un problema facilmente risolvibile per evitare dolori nei rapporti

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com