Frenulo corto

Ho consultato il mio medico, mi ha detto che ho una semi-fimosi e non è così grave da dovermi rivolgere ad un chirurgo. La mia domanda era se posso fare sesso con il profilattico.
grazie attendo risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se iun condizioni di erezioni non vi sono restringementi del prepuzio non si puà parlare assolutamente di fimosi.
Per quanto riguarda il fren corto questo dovrebbe essere causa di fastidio durante l'atto sesuale ed è cmq impossibile risponderLe senza un esame obiettivo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Concordo con i colleghi , è difficile esprimere un parere senza un corretto esame obiettivo.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma