Tempi d'attesa frenuloplastica

oggi 16novembre 2007.ospedale Di VENERE CARBONARA BARI
Sono appena uscito dall'ambulatorio per una visita specialistica urologica.
Il mio sospetto di frenulo corto è stato confermato,il medico mi ha preannunciato una attesa di un anno per un intervento di FRENULOSPLASTICA in ospedale. (la mia domanda è stata :e da privato?) un celere intervento privato a modica somma di 1000 euro.
NORMALITA'????
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Guardi che da ben 2 aa e mezzo presso l'ospedale di Latina non abbiamo la possibilità di eseguire una chirurgia minore,,,e siamo a nord del Sud!!
Il sistema SSN sottofinanziato,e dipendente da un sitema politico ( di dx o di sx) clientelare è al collasso.
Complimenti che se n'è accorto|||

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore

Le consiglio di farsi operare in una clinica convenzionata, sicuramete riesce a fare l'intervento in meno di un mese

Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
purtroppo sono i problemi del SSN e la situazione è uguale dal nord al sud

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
L'intervento di frenulotomia viene effettuato ambulatoriamente e richiede ( tra preparazione e anestesia) meno tempo di una visita specialistica di controllo. Si tratta solo di volontà non politica, ma gestionale ( leggi responsabili di struttura) dedicare almeno una seduta mensile agli interventi ambulatoriali.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo