Gli antibiotici prescritti dal medico,

Gentile dottore, sono un ragazzo di 21 anni e le scrivo perchè a seguito di essermi stata diagnosticata una gonorrea, l'ho curata con gli antibiotici prescritti dal medico, Per 2 settimane i sintomi sono scomparsi e oggi ho notato di nuovo la fuoriuscita di liquido giallastro ma senza alcun bruciore neppure durante la minzione. Possono gli antibiotici non essere stati sufficienti? La ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente per essere certi dell' eradicazione della malattia è sempre consigliabile ripetere gli esami

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere ke la cura non sia stata sufficiente??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per avere questa certezza bisogna risentire in diretta il suo urologo, eventualmnete ripetere le valutazioni colturali del caso e poi, su questa base, reimpostare un preciso indirizzo terapeutico.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/