È una cosa normale?

Buonasera. Da qualche tempo noto sul lembo destro del meato uretrale(che di tanto in tanto è gonfio per una prostatite che mi porto dietro) ogni tanto una piccola zona lucida. potrebbe questa essere semplicemente dovuta al fatto che essendo magari un lembo più gonfio dell'altro si vede una parte dell'uretra(intendo quella lucida) oppure ha altri motivi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta poco si riesce a capire.

Comunque in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo eventuale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/