Fastidio alla base del pene

salve dottore
da un paio di giorni ho un leggero fastidio alla base del pene sulla destra, è un fastidio che sento solo quando tocco il pene e lo sposto verso sinistra. è un leggero pizzico alla base.
da cosa può essere causato? ho un attività sessuale regolare con mia moglie che non ha nessun tipo di problema ginecologico. il fastidio mi è venuto da un momento all'altro senza che facessi nulla di particolare.
grazie per la consulenza.
distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signore,

dalle poche informazioni cliniche che ci invia non è possibile fare alcuna diagnosi ragionevole ed in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma di quali altre informazioni avrebbe bisogno?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quelle che derivano da una attenta e reale valutazione clinica.