Ritiene che io sia affetto da lichen s

L'Urologo venerologo , dopo avermi visitato, ritiene che io sia affetto da Lichen S. Mi ha richiesto anche di fare un tampone della cute peninea per miceti e germi comuni. Nel frattempo mi ha prescritto per 14 giorni: Pevaryl crema una applicazione la sera; Ultralan crema una applicazione al mattino; lavaggi con Fisian sapone liquido prima delle applicazioni e per l'igiene intima.
Che ne pensate?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
va bene così.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sono un pò preoccupato, il suo giudizio mi conforta.....GRAZIE