Dolori uretere?

buon giorno,
vorrei un consiglio perchè sono 12 giorni che non riesco più a dormire e fare nulla per colpa di forti dolori addominali parte sinistra.
I dolori sono incominciati con male alla schiena parte sinistra, il Dottore curante aveva pensato che fosse mal di schiena e quindi mi ha fatto prendere un farmaco antidolorifico.
Purtroppo il dolore non è passato anzi è peggiorato perchè il dolore è diventato acuto davanti. non riuscendo neanche a vestirmi dal grande dolore, Mi sono rivolta nuovamnete al Dottore curante il quale mi ha consigliato di fare ecografia pelvica, ma anche questa non ha dato nessun risultato, a questo punto faccio analisi sangue per vedere se è appendicite, ma sono tutti normali. Mi fanno eseguire ecografia ai reni e trovano un lieve stasi urinaria a sinistra. Mi fanno aggiungere il buscopan, ma purtroppo il dolore continua certo in alcuni momenti è più acuto, ma non posso dire che sparisce il dolore.Sto bevendo 2 litri d'acqua al giorno. Oggi ho provato a bere di corsa 1 litro e mezzo d'acqua e nell'urina ho trovato come granelli di sabbia di colore grigio. Per Voi è renella? Devo fare altri accertamenti o è sicuramente un problema di renella o calcoli ai reni o altro? Sono disperata aiutemi!
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Potrebbe trattarsi di una colica renale
Si aiuti con dei farmaci che possano agevolare la fuoriuscita di renella ve ne sono tanti e poi potrebbe eseguire una urografia ev
Dott Giuseppe Dachille
Urologia MONOPOLI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio per la celere risposta. Purtroppo non conosco nessun farmaco. Sto prendendo il buscopan e otis. Può bastare o intendeva un altro farmaco? Per quanto riguarda l'urografia sono allergica al contrasto, non potrei fare un'altra ecografia più specifica?
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia