Ecografia della vescica

buonasera, in seguito a problemi di pollachiuria, ho fatto l'ecografia della vescica, e il risultato é "non immagini ecogene in cavità". Siccome devo aspettare un po di tempo per fare la visita di controllo, mi puo spiegare cosa significa quel risultato? grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
significa che non c' è nulla.
[#2]
dopo
Utente
il fatto che io abbia fatto l'esame poco dopo aver bevuto 1 litro d'acqua per rimpienira la vescica(circa 5 minuti), puo aver falsato il risultato? O 5 minuti sono sufficienti? se la vescica non fosse stata piena, il dottore lo avrebbe visto?