Urinare

Gentile staff gradirei sapere una cosa:
io urino spesso, circa 5-6 volte al giorno perchè bevo tantissima acqua (non so perchè ho molta sete). La minzione è consistente, di colore bianco, il getto è uniforme, anche se termino a volte con piccoli getti di assestamento. Non c'è cattivo odore ne provo bruciore. Eppure da qualche giorno di notte devo andare al bagno per "fare" piccoli getti: questo è dovuto anche all'assunzione di caffè? sto terminando il mio soggiorno di studi all'estero e di notte faccio fatica a dormire essendo sottoposto anche a un forte stress e a un consumo di caffè saltuario.
Non ho mai sofferto precedentemente di tale patologia.
Quale iter devo seguire? le analisi del sangue e urinarie fatte a fine agosto risultavano tutte a norma.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Quanto ci descrive è in effetti compatibile con importante assunzione caffè e periodo di stress. Quando questa fase passerà il tutto dovrebbe poi normalizzarsi da solo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it