Problema urgentissimo alla vescica/prostata

Cari dottori vi scrivo per un problema urgentissimo come da titolo, sono un ragazzo di 22 anni che da 2 settimane ha un problema alla vescica/prostata si vi scrivo entrambi gli organi perchè non so quali dei due sia il responsabile, vi scrivo perchè sto malissimo al punto di non dormire la notte, il sintomo è micidiale è come se avessi la vescica stracolma di urina, vado a farla esce regolare e incolore, ma: 1)quando esce mi brucia tantissimo in basso ventre e (non so come si chiama) il canaletto del pene dove esce l'urina e 2) appena finito di urinare apparte il bruciore è come se dovessi rifare di nuovo litri e litri di urina, altro sintomo strano è che il dolore/fastidio si presenta molto forte di sera prima di andare a dormire vi vorrei porre 2 domande

1)Cosa potrebbe essere?

2)Vorrei recarmi al pronto soccorso, perchè ho sopportato per una settimana, ma adesso non ce la faccio veramente più, sapendo che sono uno studente universitario è che la mia regione di appartenenza è differente da quella in cui mi trovo ora, andando al pronto soccorso, devo pagare? quanto? che devo fare??? non so veramente a chi rivolgermi anche perchè il problema è impellente.....

Grazie per l'attenzione!!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro giovane vada tranquillamente al pronto soccorso. Una valutazione clinica e' assai opportuna. Inutile perdersi in ipotesi se non per dire che sembra si tratti di una infiammazione delle basse vie genitourinarie. In DEA potra' al massimo pagare un ticket. Cordialita'

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino