Cistite, prostatite

salve,
Da circa 4 mesi avverto un continuo stimolo di urinare e un senso di vescica sempre piena ,con la presenza di alcuni dolori pelvici molto forti.
Da 1 mesetto mi sento un prurito dalla parte dell'uretra. Il mio medico mi ha prescritto l' urinocoltura e lo spermiogramma.
Io le chiedo possibilmente un calmante per questo continuo dolore in attesa si questi esami.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina si pone prima una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Ne parli con il medico curante che,credo,l'abbia visitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
OK. ne parlerò con il mio medico.