Male basso ventre

Salve,guardi io avrei un problemino ormamai da 2 settimane.Ho avuto le menstruazioni il 22.01.2012 l'ultima volta,le ho finite il 25 e dopo 2 giorni ho iniziato a sentire un fastidio,tanto freddo il basso ventre(pensavo che e un semplice infezione urinaria e ho preso il neo-furadantin per 4,5 giorni);non sento altro,ne bruciore vado regolarmente in bagno,ne odori,solo un gran freddo,fastidio.Visto che nn mi passava ho preso anche il Ketodol(per3 volte)in attesa ad una visita dalla ginecologa che mi aveva detto che si tratta di una cistite mal curata.Visto che il 29.01.2012 avevo avuto anche un rapporto a rischio di gravidanza mi aveva prescritto come antibiotico il Clavulin per 6 giorni.Il male i primi 2 giorni nn l'ho sentito piu ma dopo e tornato e non mi passa piu(non e un dolore che non mi fa fare niente,anzi quando lavoro non lo sento tanto ,pero quando mi stendo il pomeriggio inizia a darmi fastidio),mi rende molto nervosa perche nn so cosa ho e tralaltro anche perche nella zona in cui mi trovo non c'è possibbilita per fare un ecografia solo a 40 km distanta.Sinceramente nn so piu cosa fare.....mi dia qualche consiglio,avevo pensato di tornare dalla ginecologa pero senza un ecografia??avevo pensato anche alla possibbilita di una renella,bevendo tanta acqua sto meglio ....!la ringrazio ,distiti saluti......ps.le chiedo scusa per eventuali errori,nn sono italiana,grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in queste situazioni cliniche sempre bisogna sentire in diretta un medico; a questo proposito la sua ginecologa o meglio un esperto urologo vengono consigliati.

Generalmente entrambi gli specialisti hanno oggi la possibilità di fare in diretta anche una preliminare valutazione ecografica.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,distinti saluti