Positivo ureaplasma urealyticum > 100.000

Buongiorno dottori, dai referti dei tamponi uretrali risulto positivo a ureaplasma urealyticum > 100.000, leggo online che la via di trasmissione è sessuale, ma non avendo avuto nessun rapporto chiedo com'è possibile che la possa aver contratta. grazie infinte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la trasmissione non è detto che sia perforza sessuale potrebbe anche essere di pertineza prostatica, o essere stato trasmesso tramite contatto con le mani

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Informandomi in seguito a sintomi di diarrea, chiedo anche a lei, potrebbe essere legata ad un infezione/virus intestinale?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si