Punto nero sul glande

Salve,
negli ultimi giorni mi sono accorto di avere un punto nero sul glande e molto piccolo, non sono sicuro di quando mi sia potuto uscire ma nell arco di due - tre settimane fa non c'era.
non so se sia utile ma si trova in una di quelle piccolo incavature che ho sul glande ed è molto vicino all orifizio dell'uretra.
spero mi possiate aiutare, grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile giovanotto,
vuole che le presti una lente d'ingrandimento? A parte gli scherzi ... se questo "punto" è apparso repentinamente e lei è sicuro che prima non ci fosse, direi si possa trattare di una minima emorragia avvenuta nella mucosa, che è in via di risoluzione. Le direi proprio di star sereno e molto probabilmente la vedrà scomparire nel giro di un paio di settimane.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che sia bene farsi visitare specie se dovesse notare un aumento della grandezza del "punto nero"..
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle saggee corrette considerazioni cliniche fatte dai colleghi che mi hanno preceduto, il mio consiglio, vista la sua "giovane" età, è quello di approfittare di questo problema clinico e sue "non sicurezze", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/