Schiacciamento testicolo

Buongiorno, durante un rapporto con la mia ragazza ho subito uno schiacciamento del testicolo dx, non avendo concluso il rapporto ho imputato a questo motivo il dolore rimasto, ore dopo ho notato un notevole rigonfiamento allo stesso testicolo solo sulla parte alta. Vorrei sapere quindi cosa è necessario fare.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il testicolo non produce sperma,per cui la tumefazione va riferita al trauma subito.E' questa una delle poche urgenze uro-andrologiche,per cui
Le consiglio di contattare al piu' presto uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it