Giorni ho lieve ma fastidioso dolore al testicolo sinistro

Salve, da un po di giorni ho lieve ma fastidioso dolore al testicolo sinistro.
Ho notato anche che il testicolo sta piú su del normale. Al tatto sento come un piccolo grumetto sulla parte alta del testicolo non saprei dire se a destra o a sinistra.

Potrebbe essere una semplice infiammazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto esposto non necessariamente e' espressione di un fenomeno patologico ma,potrebbe essere un buon motivo per sottoporsi ad una visita andrologica.Quand non c'e' una tumefazione scrotale,in genere,non c'e' da preoccuparsi ma,nel dubbio,esegua una ecografia scrotale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

una semplice visita potrà bastare per fugare ogni dubbio.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi