Formicolio e fitte entrambi i testicoli e fastidio dolori e formicolii gambe e dita dei piedi , br

salve, ho 23 anni , due domeniche fa appena sveglio ho iniziato ad avere delle fitte al testicolo dx che si estesero al sx e al pube e che passarono in parte dopo una cura di anti infiammatori (Dicloreum pillole) sotto consiglio del mio medico, in quanto mi disse che non essendo nè gonfi nè arrossati e non avendo fatto sforzi si trattava di un'infiammazione. ma da 3 gg il dolore è passato alle gambe e oggi è diventato un formicolio in particolare a testicolo gamba dito anulare del piede e del braccio sx.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la cronaca telematica relativa ad una sintomatologia cosi' diffusa e confusa,non puo' essere interpretata in maniera corretta da questa postazione mediatica e rischia di fornire nuovi spunti di malessere...Faccia riferimento ad uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it