Sperma e salviettina

Salve carissimi dottori volevo porvi un quesito: se il mio ragazzo avesse sulle mani dello sperma e prima di praticarmi la masturbazione le pulisse con una salviettina umidificata questa è in grado di eliminaro lo sperma dalle mani? In attesa di una vostra risp Vi Porgo cordiali Saluti
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Cara utente,

non è possibile essere precisi nella risposta.
Dovendo darle un consiglio direi che pulirsi con le salviette non è il modo migliore, perchè una parte di liquido seminale potrebbe comunque rimanere sulle dita.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino