Dolore testicolare

salve mi chiamo Davide e ho 24 anni all eta di 17 anni mi sono operato di ernia scroto inguinale congenita al testicolo destro.da allora nn ho avuto piu problemi ne dolori. Però ultimamente sto riscontrando un fastidio dalla cicatrice al testicolo e inoltre ho visto toccandomi la parte superiore dell testicolo destro in prossimita dell epididimo una piccolo pretuberanza simile ad una pallina forse penso si un ingrossamento di una vena oppure un infiammazione , che sinceramente se la tocco nn mi da fastidio ,inoltre i testicoli sono normali,non sono gonfi ne mi fanno male,pero ultimamente è come se tutta la parte della cicatrice e del testicolo destro fosse indolenzita ed è un fastidio che avolte si irradia anche nell lato opposto del bacino all'altezza dei reni. spero di essere stato chiaro nell descrizione per la verita mi sto un po preoccupando spero nn sia nualla di grave attendo vostre risposte in merito GRAZIE saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
chiaro è stato chiaro, però bisogna toccare fisicamente la parte per capire se vi è infiammazione, torsione di idatide di morgagni, cisti dell' epididimo ecc... . Una visita da esperto collega magari corredata da eco chiarirà duvbbi,