Lesione corpi cavernosi

salve.2 settimane fa durante un rapporto ho sentito uno schiocco e un dolore medio al pene.esattamente 1cm sotto il glande,ho fatto una ecografia e mi hanno detto che ho una lesione hai corpi cavernosi, il dottore che non è un urologo mi ha detto che col tempo si potrebbe anche auto guarire,o che posso fare delle infiltrazioni,o una operazione,ma io trattandosi di una parte molto delicata voglio pareri diversi.adesso quando ho un'erezione ho notato che il pene fino alla lesione e rigido dalla lesione in poi tende a piegarsi con molta facilità, non ho nessun dolore,ma per farlo penetrare devo accompagnarlo.cosa mi consigliate di fare. grazie per la possibilità del consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
genitile utente la terapia dipende dalla gravità della lesione, in particolare converebbe fare un doppler dinamico, ed eventualmnente un risonza magnetica dei corpi cavernosi, per verificare appunto lì entità della lesione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Suggerirei comunque una valutazione andrologica diretta quanto prima: se bisogna instaurare un trattamento prima lo si fa, meglio è.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it