Dolore al testicolo dx durante eiaculazione

Gentilissimi medici,
sono un ragazzo di 24 anni, da circa 3 giorni durante l'eiaculazione ho iniziato ad avvertire un forte dolore (sordo) al testicolo dx, come se fosse ostruito, ho letto molti consulti on-line pensando che il problema si riconducesse ad un varicocele, ma molti dei sintomi non sono da me riscontrati, ad esempio i testicoli sono di dimensioni analoghe, la temperatura è costante in entrambi, non avverto calore stando in piedi, stando seduto o facendo movimento, al tatto non percepisco nulla di insolito o meglio non riscontro differenze tra il testicolo dx e il testicolo sx, ho pensato che potesse essere cusato da una torsione al testicolo, ma non ho subito traumi di recente, avverto un leggero dolore inguinale ed al basso ventre sempre nel lato dx e non capisco se è reale o solo psicosomatico dovuto allo stress ed al timore di rimanere sterile, pratico la masturbazione quasi quotidianamente ed ho rapporti sessuali settimanali con una sola partner, inoltre negli ultimi mesi ho stupidamente tenuto un cellulare acceso nella tasca destra dei pantaloni per giornate intere, e da molti anni faccio uso dei boxer invece degli slip, perdonatemi se mi sono dilungato tanto, ma volevo essere minuzioso nel spiegarvi il mio problema, cosa può causare il dolore? il rischio di rimanere sterili è molto elevato? a breve dovrei consultare un urologo che potrà darmi notizie più dettagliate, potete smorzare il mio stress dandomi un breve consulto on-line? vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta e colgo l'occasione per inviarvi cordiali saluti,
Andrea.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di esercitarsi in pericolosi esercizi di fantasia,Le ricordo che il dolore é un sintoma e non una malattia,per cui la diagnosi si può porre solo dopo la visita urologica che andrà a fare a breve.Ci informi,se ritiene.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Anche a me appare evidente la necessità di una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
potrebbe essere una prostatite, però senza un accurata visita è impossibile per via telematica fornire un consulto corretto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficile dirlo per via telematica meglio una valutazione urologica diretta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com