Un rapporto soddisfacente, ho il problema

Salve è la prima volta che scrivo, io sono un ragazzo di 32 anni e ormai da un anno a questa parte non riesco più ad avere un rapporto soddisfacente, ho il problema di avere una durata lmitata nell'eiaculazione con tutte le sue conseguenze e non riesco ad avere più quei ritmi che avevo una volta di avere più di un rapporto di seguito,mentre il desiderio è rimasto intatto, chiedo avoi quindi un consiglio sul da farsi come mi posso muovere?
Vi ringrazio fin da subito
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
la problematica sessuale da lei riferita se secondaria , cioè quando si presenta dopo una precedente periodo di benessere, può avere alla base una causa di tipo organico (infiammatoria , neurologica, dismetabolica , ecc, ecc) che deve essere attentamente valutata. A questo punto può essere importante consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore,
il problema da lei descritto potrebbe essere causato come detto da numerosi fattori, sia di tipo organico che psicosessuologico, per tale motivo le consiglio una visita uroandrologica, in modo da definire una corretta diagnosi e un eventuale terapia appropiata.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
D'accordo con i colleghi, il suo problema può avere molteplici cause è necessario pertanto una visita specialistica

Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma