Sospetta candidosi ed eiaculazione precoce

Salve a tutti e coplimenti x il forum.
sono un ragazzo di 20 anni e qualche mese fa mi sono operato di varicocele di 4grado sx.dopo l'intevento ogni tanto accuso un dolore tipo "botta"al testicolo sinistro e mi sento tirare sul fianco sinisto.prima e dopo l'operazione il mio sperma presenta dei grumi mollicci biancastri e il liquido seminale non è del tutto bianco .Ho notato anche dei puntini bianchi sotto il glande forse si tratta di una candidosi?non riesco ad avere rapporti di durata normali appena inizio la penetrazione eiaculo subito.la causa puo essere questa candidosi??l'ho potuta trasmettere alla mia ragazza visto che non uso il preservativo?quali possono essere i sintomi di candidosi in una donna??
grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Caro ragazzo...punto primo: meglio fare sesso protetto, se proprio non riuscite a farne a meno! A quest'età non so se siete pronti ad una gravidanza..magari non ci pensate, ma può succedere ed è bene che lo teniate presente!

Per quanto riguarda la candidosi è bene che entrambi vi rechiate a fare un esame colturale dei secreti. Negli uomini in genere la candidosi non dà molti sintomi, raramente arrossamenti, vaghi pruriti sul glande, macchiette bianche. Nella donna i sintomi sono spesso più spiccati con prurito, arrossamenti vulvari, secrezioni vaginali cremose e dal caratteristico odore di lievito.

Niente paura, son cose che capitano. Il medico vi somministrerà la terapia contemporaneamente in modo che non continuiate a passarvi la candida come una pallina da ping pong!

Auguri

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è difficile se si tratta di candidosi senza una visione diretta
le consiglio di rivolgersi dal medico curante almeno per una visita iniziale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com