Un lembro staccato, non so è una corpo sottocutaneo che sta nella parte inferiore ed è grande

Salve e la ringrazio anticipamente, da una decina di giorni ho in maniera sottocutanea sul mio pene come un lembro staccato, non so è una corpo sottocutaneo che sta nella parte inferiore ed è grande 1,5/2 cm. Al più presto avrò un consulto medico ma nel frattempo vorrei saperne qualcosa di più inquanto questo mi preoccupa notevolmente. Inoltre forse è la mia mente che lo crea, inquanto sono molto preoccupato, sento del leggero fastidio che comunque sta diminuendo.
Aspettando una sua repentiva risposta la ringrazio ulteriormente.
Non so in che categoria apporre la mia domanda ma ho deicso di sceglier questa inquanto sia quella che mi possa rispondere più efficaciamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente putroppo senza una visita ci è difficile dire di cosa si tratta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com