Test clamidia! dopo quanto dalla fine della terapia?

Gentili dottori, mi rivolgo a Voi per richiedere un parere.
Dopo un anno e mezzo di infezione da clamidia scoperta solo di recente, e dopo aver seguito terapia antibiotica (Zitromax e Miraclin), i sintomi a 15 giorni dall'ultima pastiglia di doxicilina sembrano permanere benchè è indubbio un significativo miglioramento (bruciore assente 9 volte su dieci e rossore attenuato. Posso già fare un nuovo test? O è troppo presto? Mi consigliarono 2 - 3 mesi ma non ce la faccio.

Ringrazio anticipatamente.
Cordialmente

Mattia
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Aspetti almeno trenta giorni se propio non può resistere.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. De Siati, la ringrazio per la celere risposta.
Ritiene dunque che il test non sia attendibile prima di quella data?
La ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti