Fastidio ai testicoli

Buongiorno, da qualche settimana ho fastidio ai testicoli che sale fino al basso ventre e nella zona dell'inguine.
Mi sono rivolto a un medico delle mututa (io non ne ho uno perchè sono italiano senza residenza in Italia dove vivo) e mi ha dato da prendere degli antibiotici (prima due cicli di ciprofloxacina e poi un ciclo di bassado che ho concluso ieri). Insieme agli antibiotici ho preso delle vitamine.
Il medico ha supposto che io avessi l'epididimo irritato.

Nei giorni passati ho notato dei puntini sul glande che oggi non ci sono più.

Da qualche tempo mi sembra di urinare più spesso di prima.

Oggi ho ritirato le analisi del sangue e delle urine e gli unici valori fuori dalla norma sono:
Colesterolo totale 264
Proteina C reattiva 0,70

MPW 11 (valori di riferimento 7-11)
MONOCITI 8 (valori di riferimento 2-10)

ESAME URINE
Peso specifico 1029

Grazie in anticipo per le vostre considerazioni,
buona giornata e buon lavoro!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente un dolore testicolare può essere dipeso da uno stato infiammatorio dell' organo stesso, in questi casi va eseguita una visita urologica con ecografia testicolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie, ho provveduto a prenotare una visita urologica e un'ecografia testicolare.

Buona giornata e buon lavoro,
grazie ancora per la disponibilità!!