Male ai testicoli,inguine

salve, da un bell,puo sento dolore ai testicoli, l'inguine,parte interne gambe,anche polpacce,e ho le glande del pene rosso,... fatto esami di esperma,ecografia,.....tutto regolare,.. posibilmente prostata inflamata,..trattamento con antibiotico 2 mesi,...esto uguale come prima del trattamento...si lei mi puo dire cosa devo fare ,ke cosa prendere e sopratutto,che cosa ho?....grazie mille ,..attendo risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente sembrebbe soprattutto un problema ortopedico. Provi a sentire dal vivo medico curante dal vivio che di qua faccio fatica ad essere più preciso,.