Dolori basso ventre e testicoli

buongiorno da due anni ho un problema di idrocele a sinistra,ora si sta presentando anche sulla dx,spesso mi succede che per un forte starnuto o un piede posato male a terra sento un forte dolore molto simile ad una lacerazione nel tratto tra i testicoli e l'ano.Dopo visita urologica fatta circa un anno e mezzo fa l'urologo mi ha detto che non è un idrocele cosi importante,circa un mese fa ho subito un intervento di ernia discale e stabilizzazione delle vertebre avrei dovuto fare anche una stenosi che però non è stata fatta. Ora io volevo sapere se i dolori possono essere provocati dalla stenosi alle vetebre,e da dove può arrivare quel dolore simile ad una lacerazione e come si può intervenire e cosa può aver provocato il mio idrocele
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è assolutam4ente possibile che quel dolore sia di origine vertebrale e/o prostatica o altro. Bidsogna fisicamente "metterci le mani su". Senta il collega neurochirurgo in primis.