Afflosciamento testicoli

salve sono un ragazzo di 23 anni e volevo sapere che dato che faccio delle fiale di risperdal da 50 mg un paio di anni fa,mi e capitato che i miei testicoli si afflosciarono e non eiaculavo quasi piu,e il mio pschiatra mi diede un farmaco chiamato proviron e mi disse che era per via della prolattina che mi rilasciava il risperdal.dopo due anni questo problema e ritornato e volevo sapere,come potrei agire?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, non si preoccupi la sua sintomatologia è legata al farmaco risperdal una volta sospeso ritornerà tutto nella norma, ne parli cmq con il collega che la segue per verificare se può modidìficare il dosaggio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille,comunque questo farmaco lo assumo da piu di 6 anni.E il mio medico dice che non lo sospendera per ora il risperdal,a questo punto dovrei pensare di farmi consigliare una soluzione visto che dovro prendere questo farmaco ancora per tanto.Cordialita...