Intervento di fissazione dei testicoli

Buongiorno,
qualche giorno fa sono stato sottoposto ad un intervento di fissazione dei testicoli, in anestesia generale. Nel certificato di dimissione, l'intervento viene descritto come "intervento di fissazione bilaterale dei testicoli (eversione bilaterale della vaginale)". Dal momento che il chirurgo mi ha fornito solamente una spiegazione molto vaga sulle modalità di svolgimento dell’intervento, Vi chiedo gentilmente se potete spiegarmi nel concreto come sono stati fissati i testicoli e cosa significa "eversione bilaterale della vaginale".
Vorrei inoltre sapere quando potrò ritornare ad avere una attività sessuale normale?
Grazie.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vuol dire che il muscolo cr emastere, che è il muscolo che tira in alto i testicoli, è stato tagliato mediante la sezione del suo punto di attacco (tunica vaginale del testicolo)
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Egregio Dottore,
La ringrazio per la risposta.
Gentilmente, potrebbe rispondere anche alla seconda domanda che avevo posto, ovvero nel giro di quanto tempo potrò avere nuovamente una attività sessuale normale senza dolori?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
un mesetto dopo.