Rilievo su testicolo destro e tra i testicoli

Salve, da due giorni (ma anche settimana scorsa) ho notato che quando ho i testicoli molli rilassati sopra il testicolo destro ho una specie di rilievo, come se fosse una vena o un corpo molto morbido ....toccandolo si muove e poi torna al suo posto, a volte sta tra i due testicoli....prima mi pare che non lo avessi, l ho notato ieri dopo una masturbazione....se può interessare prendo propecia al finasteride...i testicoli sono normali, non hanno nessuna variazione...così come questo "rilievo" non mi dà fastidio in nessun modo
sto morendo d' ansia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,metta da parte l'ansia e consideri probabile l'ipotesi di un epididimo mobile che e' fisiologico e non necessita di alcuna terapia.Va da se che solo una visita diretta possa confermare tale ipotesi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

stia tranquillo, il propecia non può aver determinato nulla ! Probabilmente si tratta dell'epididimo che, qualche volta, può dare. alla palpazione,, una sensazione del genere.
una visita dal medico di casa o da uno specialista può chiarire tutti i dubbi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
uh grazie, mi sono decisamente calmato...comunque penso di andare dal dottore del paese per essere sicuri