Testicoli sensazione pungere.

buongiorno e sempre grazie infinita per il vostro impegno....e' da alcuni gg che ho una sensazione perfida...cioe ... muovendomi a volte ho come la sensazione di avere uno spillo nello splip . accusando come degli spilli nei testicoli...sento propio pungere.......la cosa mi sta alalrmando un po...ho fatto l'autopalpazione ma non ho sentito nulla di strano.....altresi posso dire di avere un ernia inguinale che a volte mi da problemi anche se mi hanno detto sia piu una forma di pubalgia...
grazie per la risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

l'ipotesi ventilata non è da escludere ma in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/