Bruciore testicoli

salve dott.
ho 26 anni sono quasi tre mesi che ho un bruciore hai testicoli all'inizio avevo solo un dolere al testicolo sinistro poi è diventato un bruciore sia sulla punta delpene e sia ai testicoli in piu avevo un forte dolore lombare ...
sono andatoin ospedale e mi hanno fatto le punture di voltaren e toradol ma non ha cambiato la mia situazione ho fatto numerose visite e analisi sia del sangue che dello sperma e delle urine( urinocultura ) varie ecografie alloscoto ai reni e alla vescica ma non si è trovatonulla che non andasse... la visita dell'urologo non ha riscontratone varicocene ne altro e anchela prostata e tutto ok....
Ma un giorno il dolore era troppo forte e sono andato all ospedale di LATINA dove un medico dopo chemi ha visitato mi ha dato il ciproxine da 1000 7 compresse per 7 giorni e dicendomi che poteva essere un inferzione ai reni o era un virus che stava girando ( tipo raffreddore ) ,,, cmq sia dopo 7 giorni di antibioticoildolere lombare è passato e anche il bruciore alla punta del pene .. ma il bruciore anche se molto piu lieve c'è ancora.
ho fatto anche le lasrte e la risonanza per la schiena per vedere se magari era un nervo che interferiva , ma era tutto ok..
io sono allergio e prendo degli antistaminici sono allergico al poline ulive parietaria betulla erba canina..
non nessun problema nel'erezione e nell'eiaculazione ...
ma ormai sono quasi tre mesi e non so che pensare visto che gli esami dicono che è tutto ok
vorrei sapere se potrebbe essere una reazione allergica ? o dovuta agli antistaminici o se per davvero è un virus visto che ho scoperto che anche altre persone hanno avutoquesto tip di problema------ e se devocontinuare a prendere il CIPROXIN per un altra settimana?
La prego di rispondere e nel frattempo le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cosa più fdacile è tornare dal medico che ci ha "azzeccato". Di qua, si capisce che è un caso complesso, e che pertanto non si riesce a dare consiglio nello specifico via computer.