Gonfiore testicoli

Gentili medici,
innanzitutto non so se ho fatto bene a postare questa domanda qui in urologia o fosse stato meglio postarla nel reparto andrologia. In caso abbia sbagliato avvertitemi.
Comunque ho 21 anni e da qualche giorno avverto come se i testicoli fossero più gonfi e "sodi" del solito, anche se non danno affatto dolore. Sembrano più ingombranti del solito in sintesi.
Per completezza vi dico anche che ho avuto febbre (tra 37,8-38,6) per 3 giorni con tosse mal digola e raffreddore (una normale influenza). Le due cose possono essere collegate?
Grazie,
saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua impossibile saperlo. Senta in prima istanza il medico di base.