Post varicocele e confiamento

Buongiorno a tutti, sono stato operato il 17/02 di varicocele sx di terzo grado con il metodo tauber.Dopo una settimana ho fatto un controllo con ecodoppler nel quale risultava la completa riuscita dell'intervento.Viene diagnosticato un piccolo edema.Oggi svegliandomi ho notato che nel punto dove mi è stato diagnosticato l'edema sembra essere gonfiato e mi provoca qualche fastidio a camminare.Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, assuma subito degli antiinfiammatori, applichi un pò di ghiaccio, stia a a riposo e domani contatti subito il suo chirurgo.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano