Possibile distacco del testicolo dx

dopo un rapporto col mio ragazzo lui ha iniziato ad avere dolori al testicolo dx, dopo 10- 20 minuti ha avuto dolore anche all' addome.
inizialmente ha detto che il testicolo dx era anche un po arrossato..
poi dopo altri 20 minuti si è accorto di avere come una protuberanza che aveva la forma di una ciste sopra al testicolo dx, e che il testicolo destro sembrava essersi staccato da qst protuberanza, siamo molto preoccupati, lui pensa possa essere un' ernia ai testicoli.
Aspetto una risposta !!!
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Gentile utente, è assolutamente necessario, se il dolore è ancora presente una visita urologica anche in regime di pronto soccorso. Cordiali saluti.

Longhi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,
sempre quadri clinici così acuti come quello riferito dal suo ragazzo non possono essere risolti tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta e rapida valutazione clinica diretta per capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile seguire comunque la saggia indicazione datale dal collega Longhi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficle dirlo senza vederlo
utile in caso di dolore persistente rivolgersi in pronto soccorso

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com