Ciste alla vescica

Salve, ho una ciste alla vescica trovata casualmente a seguito di una colica renale, fatta una cistescopia mi è stato detto che è necessaria un operazione per asportarla, che verrà fatta con le stesse modalità della cistescopia, Vorrei sapere esattamente se è possibile, in quanto consiste il periodo di convalescenza e le eventuali conseguenze dell'operazione?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
senza avere una chiara descrizione di "questa ciste" e dei suoi problemi clinici (disturbi , sintomi , ecc, ecc), è difficile darle delle informazioni corrette e precise. Detto questo poi un ultimo consiglio che le diamo è quello di avere chiaro cosa le ha detto esattamente il suo urologo riguardo ai quesiti da lei sollevati . Noi potremmo considerarli con lei e commentarli . Questo è quello che possiamo fare e potrebbe esserle veramente utile avere un altro parere informato.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

credo che lo specialista che le ha parlato di intervento endoscopico sia in grado di darle tutte le informazioni relative alla sua "ciste" (???) e alle conseguenze (in genere minimali) della terapia chirurgica endoscopica proposta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque bisogna che lei sia più chiaro soprattutto sulla precisa diagnosi che le è stata fatta.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com