Vena o ciste sotto il glande?

da circa un mese sotto il glande quando è in erezione compare una escrescenza dura con forma longilinea verso il glande. Si estende per circa un centimetro in lunghezza e 2 millimetri in larghezza.Il colore è chiaro non presenta arrossamenti non da dolore ma la cosa strana è che sitematicamente quando il pene torna a riposo anche questa regredisce fino a scomparire del tutto. Sono preoccupato visto che una visita è impossibile dato che la cosa si manifesta solo con il pene in erezione.Grazie anticipatamente della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sfido qualche collega a soddisfare la Sua domanda gia' posta in un'altra sezione di questo forum...La esorto a consultare un medico reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per aver risposto , ma come ho gia' scritto il problema è che si manifesta con il pene in erezione e una visita sarebbe ovviamente impossibile.A meno che non ci siano diagnosi con strumenti , non so. Comunque ancora grazie.