La maggioranza,al mattino appena svegli hanno l'erezione

Gentile dottore la contatto per una semplice curiosità e per questo mi scuso vista la serietà che offrite.Mi sono sempre chiesta come mai molti uomini,non so se la maggioranza,al mattino appena svegli hanno l'erezione.E' una cosa che mi sono sempre chiesta...La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,le erezioni spontanee mattutine,sono proprie degli maschi,a tutte le eta',dall'infanzia alla vecchiaia avanzata,sempre che le condizioni di salute lo permettano.Non sono,quindi,legate alla eccitazione sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it