Ho letto che potrebbe essere dovuto alla prostata infiammata

Buongiorno,
ho 32 anni e sono in buona salute, da qualche tempo ho un problema diciamo da diversi mesi.
Il problema però non mi aveva allarmato perchè non era sempre cosi evidente, ora invece che ho letto qualcosa che può avere un'attinenza mi sono focalizzato.
Praticamente quando ho rapporti sessuali sento subito il desiderio di eiaculare, non so dire di preciso se è desiderio oppure stimolo forte, forse entrambi il primo dovuto al secondo credo.
Non ho mai avuto questo problema, anzi con diverse donne ho avuto sempre ottime prestazioni sessuali cioè ero una persona normale, rilassata, potevo fare preliminari tranquillamente poi avere il rapporto con serenità e molto spesso anzi quasi sempre decidevo io quando volevo eiaculare per cui quello stimolo che ora sento subito prima non lo sentivo che alla fine del rapporto e questo anche con la mia attuale compagna con cui sto da tre anni.
Questo forte stimolo di eiaculare lo sento anche da solo se inizio a toccarmi piano e questo mi porta anche a masturbarmi spesso come se avessi una super eccitazione che da solo non ho mai avuto.
Mi sembra troppo strano che ancora prima della penetrazione gia senta il bisogno di eiaculare, come se fosse gia tutto pronto e io non posso fare niente.
Ho letto che potrebbe essere dovuto alla prostata infiammata, voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non Le sembra,allaluce dell'ultima considerazione,essere giunto il momento di prenotare una visita presso un esperto andrologo?Ci informi in merito e non faccia trascorrere altro tempo prezioso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it