Cisti dell'epididimo dx di mm7,8

salve ho effettuato un ecografia e questo è il risultato:didimi nella norma per dimensioni senza alterazioni focali dell'ecostrottura.Cisti dell'epididimo dx di mm7,8,non versamento scrotale,varicocele lieve a sinistra.Volevo sapere a cosa vado incontro con la presenza di varicocele e la ciste dell'epedidimo e volevo sapere se il varicocele puo dare problemi di erezione,grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, il varicocele può dare problemi di fertilità, e sul testosterone, pertanto va eseguito uno spermiogramma ed un dosaggio ormonale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
un altra cosa, come è possibile che questo varicocele non risultava in un ecografia fatta un mese fa?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
E' possibile che ci sia stato un errore perché il varicocele non si forma in un mese
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente