Edema protratto post-circoncisione

Salve, 1 mese e mezzo fa mi sono operato di circoncisione totale.

A detta dei dottori che hanno effettuato le visite post-operatorie, tutto è andato liscio, ma ho un edema sulla parte dx del glande che continua a protrarsi e non accenna a diminuire.

Sembra quasi che, nella parte dx, abbiano ricucito l'incisione un po' più in basso. (anche se diversi medici sostengono che sia tutto riuscito alla perfezione)

Inoltre, dopo i rapporti sessuali, trovo sempre 1/2 gocce di sangue sulla cicatrice.

Secondo Voi è normale che un edema del genere non si sia ancora riassorbito dopo tutto questo tempo ?

So che è consigliabile un'ulteriore visita, ma ogni volta pago 18€ ti ticket, perdo una giornata intera e vengo liquidato in 2 minuti venendo informato che "tutto procede a meraviglia"... mah..

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente se vari colleghi nel visitandola non hanno trovato nulla di anormale e' difficile che noi x via telematica pisciamo essere più esaustivi senza una visita. Ovviamente un consiglio può essere quello di sottoporsi a rapporti protetti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

Se le dicono che tutto va a meraviglia, sarei più tranquillo ed aspetterei di vedere l'evoluzione della guarigione ( i processi riparativi durante ben oltre il tempo che occorre per la semplice chiusura della ferita!!!)
Aspetti ancora qualche giorno e veda se le cose vanno in miglioramento

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino