Problemi dopo mesi da circoncisione

Salve,

ho un problema dopo mesi dall'intervento di circoncisione completa: allora a febbraio ho subito questo intervento per una fimosi (semi serrata) aggravata da candida che non voleva proprio lasciarmi in pace. Una volta eseguito questo intervento ho avuto alcuni problemi poiché 3 punti sono saltati e la guarigione è andata per le lunghe. Un mese fa sono totalmente guarito, ma ho notato che c'erano delle escrescenze di pelle sotto il glande che sembravano quasi delle bolle, quindi mi sono sottoposto a un'altro controllo e il mio urologo mi ha detto che hanno lasciato di proposito della pelle "in più" in modo da non aver problemi durante l'erezione. Tranquillizzato ho continuato ad avere rapporti con la mia ragazza. Adesso il mio problema è che prima avevo solo un leggero fastidio mentre avevo rapporti (consultato il medico ha detto che non c'era da preoccuparsi) ma un paio di giorni fa durante un normalissimo rapporto la pelle sotto il glande (quella lasciata in più) ha cominciato a "tirare" più del solito fino a crearsi un mini taglio sulla pelle stessa. Questo taglio ha perso un pò di sangue (pochissimo) ma ho notato che è abbastanza largo e ovviamente non riesco ad avere un'erezione poiché brucia parecchio. Il mio medico mi ha detto che è normale che la pelle "nuova" sia più debole e che dovrò pazientare ancora per dei mesi. Adesso questa teoria non mi convince anche perché a questo punto la pelle sarà sempre debole? Vi prego di darmi un suggerimento sul da farsi, ho preso appuntamento con un'altro medico ma ci vorrà parecchio tempo prima che riesca a consultarlo!
Grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo verificare di persona il Suo stato clinico,Le consiglio di attendere il prossimo controllo specialistico.Comunque,l'ipotesi formulatLe non e' peregrina.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it